Prelievi domiciliari

Visite: 177

PRELIEVI DOMICILIARI

Il Laboratorio analisi cliniche Dott.ssa Leopizzi S.r.l. effettua prelievi domiciliari gratuiti. Per prendere appuntamento si può telefonare negli orari di apertura e richiedere il prelievo per il giorno in cui si desidera eseguire le analisi o compilare il modulo di richiesta sottostante. Verrete contattati telefonicamente o via e-mail da un nostro collaboratore per la conferma della vostra prenotazione.

Un nostro infermiere si recherà presso la vostra abitazione tra le ore 8:45 e le ore 9.30 del giorno prescelto per il prelievo, salvo vostra differente richiesta e, oltre ad eseguire il prelievo, ritirerà eventuali contenitori di feci o urine.

Per informazioni sul giorno di ritiro del referto chiediamo di contattare telefonicamente il Laboratorio la mattina del prelievo, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Il pagamento del ticket degli esami verrà effettuato al momento del ritiro del referto (nel caso in cui il paziente sia esente totale il ritiro avverrà senza alcuna spesa).

 

MODULO PER LA PRENOTAZIONE DEI PRELIEVI DOMICILIARI

 

NOTA: la prenotazione deve essere effettuata almeno due giorni prima del giorno prescelto per l’esame. I giorni e gli orari disponibili sono: dal lunedì al sabato, dalle ore 8:45 alle ore 9:30.

Required *